CREW Cremonesi Workshop entra nel Polo Urbano di FS
Siamo entusiasti di annunciare ufficialmente che dal 1 gennaio 2024, la nostra società si è unita al Polo Urbano del Gruppo FS.
Questa riorganizzazione trova motivazione nel Piano Strategico 2023-2032 in cui il Gruppo FS Italiane ha identificato nel Polo Urbano l'area di competenza per la valorizzazione del patrimonio immobiliare di FS, la riqualificazione delle aree ferroviarie non più funzionali all’esercizio ferroviario e lo sviluppo delle aree urbane connesse.
Il passaggio di CREW al Polo Urbano risponde alla volontà di incrementarne le competenze nel settore della progettazione e riqualificazione urbana, in sintonia con la crescente domanda di soluzioni innovative e sostenibili nei contesti urbani, sfruttando al meglio le importanti capacità di CREW che comprendono la progettazione di infrastrutture di mobilità (quali stazioni metropolitane e ferroviarie) e complessi di edilizia civile (quali centri commerciali, stadi e termovalorizzatori).
"Ci entusiasma l'opportunità di entrare nel Polo Urbano del Gruppo FS, una tappa significativa nella nostra evoluzione. Accrescendo il suo ruolo di eccellenza nella progettazione di infrastrutture legate alla mobilità e di altri complessi edilizi, CREW contribuirà a plasmare i contesti urbani del futuro, integrando una consolidata esperienza con l'innovazione e la sostenibilità che caratterizzano l’approccio del Gruppo FS Italiane. Siamo pronti a trasformare sfide in opportunità, costruendo insieme città più armoniose e all'avanguardia come qualità della vita e servizi offerti ai cittadini." - Ing. Franco Stivali, Amministratore Delegato di CREW Cremonesi Workshop.
Link alla news ufficiale: CREW Cremonesi Workshop entra nel Polo Urbano di FS (fsnews.it)