PremiOice2024

Premi OICE 2024: CREW vince nella categoria "Infrastrutture di trasporto"

Giovedì 27 giugno, in occasione della Cena di Gala OICE, sono stati proclamati i vincitori della seconda edizione dei Premi OICE dell’ingegneria e dell’architettura. 
Siamo molto orgogliosi di comunicare che nella categoria «Infrastrutture di trasporto» il Progetto Stazione Venezia MetroC Roma si è aggiudicato il primo premio. Hanno ritirato il premio per CREW l'AD Franco Stivali e il Coo Marco Cremonesi. 

«Il progetto della Stazione Venezia si basa sulla scelta fondante di progettare una 'stazione-museo', nella quale le funzionalità tipiche di una stazione metropolitana si intreccino con le esigenze espositive. La comunicazione tra la stazione e i complessi museali è la chiave del nostro progetto. Abbiamo massimizzato la chiarezza e riconoscibilità intuitiva dei percorsi all’interno di spazi ampi e caratterizzati al fine di restituire senso di sicurezza e ridurre la sensazione di claustrofobia tipica dello spazio interrato. Stazione Venezia è un nuovo punto di arrivo nella nostra ricerca di caratterizzare come ‘luoghi’ le infrastrutture di mobilità, di restituire all’utente un’esperienza durante il viaggio.» -  Claudio Direttore Tecnico CREW

Complimenti a tutto il team CREW per questo importante riconoscimento!

Maggiori informazioni qui: Oice
 

CREW Ranks 8th in Report 2024 by Aldo Norsa

On December 11th, the "Report 2024 by Aldo Norsa," published by Guamari Srl, was presented at ANCE in Rome. CREW Cremonesi Workshop secured 8th place among architecture firms, advancing 13 positions from 2022 with a 2023 turnover of €16 million, reflecting a 100% growth. This achievement underscores CREW’s dedication to innovation and excellence in the architecture sector.

The First Section of the Riyadh Metro Inaugurated: CREW at the Forefront with the Iconic Downtown Station

CREW Sponsors Utopian Hours 2024

CREW Sponsors Utopian Hours 2024: Shaping the Future of Urban Innovation