Projects menu
Expertise menu
Restyling Uffici
Negli ultimi anni l'idea di ufficio ha subito delle trasformazioni: oggi è inteso come uno spazio di lavoro accogliente e diversificato, creato con l'obiettivo di stimolare il senso di apparteneneza aziendale. Le generazioni di oggi, che viaggiano costantemente, hanno bisogno di flessibilità e libertà, oltre che di un contatto stretto con la tecnologia. Questo ha portato alla creazione di concetti innovativi come il co-working e lo smart working, cambiando completamente la vocazione dello spazio di lavoro.
Questo progetto di restyling architettonico dell'ufficio è stato progettato secondo le esigenze di gestione del lavoro più contemporanee in termini di flessibilità e comfort.
Il progetto prevede l'introduzione di circa 40 nuove postazioni di lavoro e relativi spazi di servizio, sale riunioni e cabine telefoniche, oltre alla creazione di un nuovo open space caratterizzato da una pergola per l'ombreggiatura, che può essere utilizzata da tutti i dipendenti per il relax e la socializzazione.
Grande attenzione è stata prestata alla scelta degli arredi, dei colori e al design biophilico per migliorare il comfort e il piacere.