Projects menu
Expertise menu

Riqualificazione Stazioni
Le stazioni progettate da CREW: infrastrutture urbane al servizio delle persone e del territorio.
Le stazioni non sono solo punti di arrivo e partenza, ma veri e propri microcosmi urbani che riflettono la vitalità e la complessità delle città che le ospitano. Sono nodi strategici dove infrastruttura, energia e informazioni si intrecciano, generando valore per le persone e i territori.
Cosa rende una stazione progettata da CREW unica?
- Accessibilità e inclusione: le nostre stazioni sono progettate per accogliere tutti. Percorsi tattili, nuovi ascensori e rampe, pensiline moderne, sottopassi più luminosi e accessibili: ogni spazio è pensato per garantire comfort e inclusione, trasformando la stazione in un vero mosaico urbano.
- Sostenibilità: materiali a basso impatto ambientale, impianti fotovoltaici e sistemi per la gestione delle acque meteoriche rendono le nostre stazioni un modello di efficienza e rispetto per l’ambiente.
- Rigenerazione urbana: le stazioni CREW ridefiniscono il territorio circostante, favorendo l’innesco di processi di relazione tra le persone e di valorizzazione urbana. Attraverso interventi che combinano il recupero e riuso del patrimonio storico con la modernizzazione di strutture e servizi, restituiamo alla stazione il suo ruolo di spazio accogliente e multifunzionale, la cui influenza sulla città è occasione unica per creare nuovo valore.
Il nodo dei nodi.
In un sistema urbano fatto di reti – strade, infrastrutture, dati – le stazioni sono il punto di convergenza per eccellenza. Qui, la connettività fisica e digitale raggiunge il massimo potenziale, rendendo ogni stazione un luogo vivo e attivo, tutti i giorni dell’anno. Le Stazioni sono il cuore pulsante della città: uno spazio dove persone, reti e territorio si incontrano, creando nuove esperienze e opportunità per tutti.
Other projects

Riqualificazione Stazioni
